Chi siamo

 
derattizzazione elettronica emmedi impianti.jpeg

 

 

Emmedi s.a.s è un’azienda italiana che distribuisce e installa dissuasori scacciatopi ad ultrasuoni e sismici, per la derattizzazione elettronica dei roditori in campo agricolo, industriale e civile.  

In origine nasciamo come azienda specializzata nella costruzione e manutenzione di impianti elettrici a destinazione civile e industriale, che tutt’ora continuiamo a fare. Operiamo sul territorio nazionale da più di 20 anni. 

Daniele Altabella_derattizzazione elttronica emmedi sas.jpegL’azienda fu fondata nel lontano 1993 da Daniele Altabella. Oggi Emmedi s.a.s. è guidata dai familiari Tiziano e Paola. L’azienda è cresciuta in maniera costante nel tempo, arrivando a diventare una struttura professionale apprezzata dai nostri clienti.

 

 

 

COSA FACCIAMO 

 

  • Forniamo e installiamo derattizzatori elettronici scaccia roditori ad ultrasuoni e sismici;
  • Elaboriamo soluzioni su misura per installazioni scacciatopi in campo agricolo, industriale e civile;
  • Consulenze in materia di normativa H.A.C.C.P. relativamente ai nostri prodotti scacciatopi
  • Progettazione e sviluppo di sistemi integrati di protezione e prevenzione dai roditori; 
  • Assistenza post vendita sulle nostre apparecchiature per la durata della garanzia.

La scelta di ricorrere agli ultrasuoni o alle onde sismiche deriva da uno studio specifico, che prende in considerazione la tipologia di roditore in questione e le caratteristiche del luogo dal quale stanarlo. Queste tecnologie sono provate scientificamente, brevettate e compatibili con le normative HACCP. I risultati sono assicurati e permanenti. 

L’utilizzo di dispositivi elettronici scacciatopi, al posto di veleni colle e altri prodotti chimici nocivi, fanno di noi un’azienda incentrata sul rispetto dell’ambiente, delle persone e degli animali.